LAVORA CON NOI


LAVORA CON NOI

“Il successo di un’Azienda deriva da una molteplicità di fattori quali la volontà, il lavoro e i sacrifici della persone che hanno contribuito a creare ciò che è oggi FBM e da quelle che contribuiranno in futuro alla sua ulteriore crescita accompagnandone lo sviluppo”.

Se anche tu vuoi contribuire ad arricchire la storia della FBM inviaci la tua candidatura.



POSIZIONI APERTE


MARSCIANO UFFICI


  1. • ADDETTO SERVIZI PULIZIA 02-SE-23


    MANSIONE:La figura richiesta dovrà occuparsi della pulizia degli uffici, bagni, corridoi e aree comuni della sede legale.
    TITOLO DI STUDIO RICHIESTO: Nessuno.
    LIVELLO DI CARRIERA: Richiesta esperienza nella mansione.
    TEMPO RAPPORTO: Da valutare.
    ORARIO DI LAVORO: p.time da valutare (25 ore settimanali dal lunedì al venerdì).
    Il candidato dovrà avere la residenza nel Comune di Marsciano.

  2. ADDETTO UFFICIO ACQUISTI ED AMMINISTRAZIONE


    . Conoscenza e gestione autonoma della contabilità generale e analitica;
    . Gestione Fornitori e seguimento di tutte le attività; in particolare :
        . Individuare i potenziali fornitori
        . Analizzare le offerte valutando il miglior rapporto qualità/prezzo
        . Validare e contattare i fornitori prescelti
        . Negoziare i termini di acquisto e le condizioni della fornitura
        . Stipulare i contratti di acquisto
        . Gestire gli ordini a livello amministrativo
        . Mantiene i rapporti commerciali con i fornitori, nazionali e internazionali
        . Verificare il rispetto delle procedure concordate
        . Contrattare direttamente con i fornitori eventuali reclami e resi
        . Gestire gli stock aziendali e l'archivio dei fornitori
    . Supporto all’Area Amministrazione per la gestione delle attività di competenza
    . Gestione e pianificazione finanziaria;
    . Predisposizione Budget acquisti

    L’addetto acquisti è inserito in un contesto in continua evoluzione: sono indispensabili l’autonomia decisionale, lo spirito d’iniziativa, la capacità organizzativa e di analisi, facilità nel trattare con le persone e i clienti, affidabilità, abilità comunicativa, di negoziazione e predisposizione al lavoro di gruppo. La risorsa da inserire possibilmente sui 30-35 anni, dovrebbe essere motivata, dinamica, proattiva e con capacità di lavorare sia in team che in autonomia. Deve avere una conoscenza avanzata del pacchetto Office e preferibilmente conoscenza dell’Acg As 400. La società ha avviato le attività per cambiare ERP.

    TITOLO DI STUDIO RICHIESTO: Laurea in discipline economiche e finanziarie o equivalente diploma. Costituiranno titoli preferenziali una precedente esperienza nel settore acquisti, capacità e competenze valutative di bilancio, autonomia e proattività nella gestione delle attività ordinarie, precisione, attenzione ai dettagli ed orientamento agli obiettivi. Buona Conoscenza della lingua inglese.
    FASCIA RETRIBUTIVA: Commisurata all’esperienza ed alle competenze possedute.
    TIPO RAPPORTO: Da valutare in base all’esperienza, con possibilità di inserimento a tempo indeterminato.
    ORARIO DI LAVORO: Full time.
    SEDE DI LAVORO:Presso la sede legale dell’azienda sita in Marsciano (Pg).

STABILIMENTO DI DUNAROBBA


  1. MANUTENTORE ELETTRICO CODICE 01-TR-22


    MANSIONE: La figura richiesta dovrà occuparsi di manutenzioni elettriche ordinarie e straordinarie su impianti industriali e quadri elettrici dovrà quindi possedere buone capacità di lettura degli schemi elettrici al fine di individuare nel minor tempo possibile eventuali guasti, è richiesta una buona capacità di utilizzo del pc e costituirà titolo preferenziale la conoscenza dei PLC.
    TITOLO DI STUDIO RICHIESTO: Preferibilmente diploma di perito elettronico.
    LIVELLO DI CARRIERA: Richiesta esperienza di almeno 3 anni nella mansione in aziende industriali.
    FASCIA RETRIBUTIVA: Commisurata all’esperienza ed alle competenze possedute.
    TIPO RAPPORTO: Da valutare in base all’esperienza, con possibilità di inserimento a tempo indeterminato.
    ORARIO DI LAVORO: 40 ore settimanali full time turnazione dal lunedì alla domenica.
    Il candidato dovrà avere la residenza nel raggio di 30km rispetto alla sede di lavoro di Dunarobba – Avigliano Umbro (TR).

CANDIDATURA SPONTANEA

Se non trovi opportunità lavorative di tuo interesse, inviaci comunque la tua candidatura all’indirizzo mail ufficio.personale@fbm.it, allegando breve lettera di presentazione e l’area aziendale d’interesse.
Il tuo CV verrà inserito nel Data Base Aziendale, conservato per 3 anni e utilizzato in via prioritaria per le nostre selezioni future.

PRIVACY POLICY

Informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi degli art. 13 del D.Lgs n. 196/2003, nonché del regolamento UE 679/2016.
FBM SPA, in qualità del TITOLARE DEL TRATTAMENTO (d’ora in avanti FBM) ai sensi del D.Lgs n.196/2003, nonché del regolamento UE 679/2016 (d’ora in avanti “Codice” e “ Regolamento” ) considera la privacy e la tutela dei dati personali uno degli obiettivi principali della propria attività. La invitiamo dunque, prima di comunicare qualsiasi dato personale al Titolare, a leggere con attenzione la privacy policy perché contiene informazioni importanti sulla tutela dei suoi dati personali. E’ possibile accedere alla privacy policy FBM sul sito: QUI.
I suoi dati personali verranno pertanto trattati in accordo alle disposizioni legislative del Regolamento e degli obblighi di riservatezza ivi previsti.
Ricordiamo che è possibile rimuovere qualsiasi dato sensibile dal cv, poiché non vi è l’obbligo di comunicarli. Tuttavia se tali dati sono necessari ai fini della candidatura, dovrete acconsentire al loro trattamento, diversamente FBM non potrà trattarli.

Fornaci Briziarelli Marsciano Spa
Sede legale Via XXIV Maggio 1
06055 - Marsciano (PG)

<

P.IVA 00297430548

Capitale Sociale i.v. 4.890.600€